Carissimi!
Purtroppo abbiamo dovuto rinunciare al nostro Pic Nic del primo maggio perché Giove Pluvio non ci ha assistito. A tal proposito mi scuso con le persone che non hanno ricevuto l’avviso dell’annullamento dell’evento in tempo e si sono recate sul posto inutilmente… abbiamo ampi margini di miglioramento nella comunicazione e ci stiamo già lavorando con impegno.
L’evento però non è stato annullato ma solo rinviato ad una data da definirsi a breve.
Vi siete comunque tesserati in tanti e quindi provo con questo mezzo a darvi qualche aggiornamento sullo stato della nostra neo nata Associazione e sulle iniziative/progetti che sono già partiti.
E’ nostra intenzione provvedere in tempi rapidi a mettere in opera il sito con una newsletter dove vi daremo regolarmente aggiornamenti, notizie, informazioni e vi terremo informati di tutti gli eventi ed iniziative promosse dalla nostra Associazione.
Vi metteremo in condizione di dialogare con noi, formulare domande e soprattutto SUGGERIMENTI per progetti o eventi che voi riteniate interessanti per gli Associati.
Come alcuni già sanno, dal 16/5 sarà possibile iniziare a fare gli acquisti di quanto necessario per nutrirsi al meglio con prodotti sani e a km 0. La lista dei produttori e dei prodotti sarà regolarmente implementata grazie all’instancabile lavoro del nostro Luca, che tutti ringraziamo per l’impegno.
Daniela, la nostra infaticabile collaboratrice, sta già provvedendo a fare quanto necessario per abilitare gli iscritti e quindi rendere possibile accedere al nostro ”negozio” on line.
Vi ricordo che la spesa dovrà essere pagata IN CONTANTI a colui che ve la porterà direttamente a casa ed al quale consegnerete 5 euro quale corrispettivo per il servizio. Quindi, mi raccomando, preparate da una parte i contanti per pagare la spesa, e dall’altra i 5 euro per chi ve la consegnerà.
Ulteriori informazioni e istruzioni vi verranno date per tempo, ovviamente prima del 16/5.
Per quanto riguarda le future iniziative/progetti, sarà la nostra insostituibile Annamaria a tenervi informati.
Due parole sui progetti che sono già “partiti”: abbiamo una squadra di insegnanti fantastici e motivatissimi che sta già lavorando sul progetto “scuola”. A brevissimo Alicia, la referente del progetto, vi darà maggiori informazioni e vi porrà domande su iniziative da realizzare, se vi saranno i presupposti, entro l’estate (campi estivi etc.).
Per lo sport, il poliedrico Cosimo si è assunto l’arduo compito di cercare di organizzare attività sportive per bambini ed adulti. E’ coadiuvato da un altro bel gruppo di esperti ed istruttori con grinta e voglia di fare. Anche lui avrà la necessità di farvi delle domande necessarie per focalizzare al meglio gli obiettivi da raggiungere.
Degli altri progetti ancora in corso di definizione vi daremo pronta informazione anche sulla modalità di contatto con i referenti dei progetti già partiti.
La prossima informazione dettagliata avrà ad oggetto le modalità di contatto con i referenti dei singoli progetti.
Vi ringrazio sin da ora per l’adesione e per l’entusiasmo che ci avete manifestato per questo grande e ambizioso progetto che vogliamo realizzare con il vostro aiuto e la vostra collaborazione.
Spero di incontravi tutti a breve.
Il Presidente Silvia Missio